Serramenti a Bari

Professionalità ed esperienza da oltre 30 anni

L'Ebanisteria Sergio Porte Finestre nasce nel 1980 a Cassano delle Murge, provincia di Bari, come falegnameria artigianale a conduzione famigliare specializzata nella produzione e vendita di porte, finestre e serramenti a Bari. In poco tempo la falegnameria viene affiancata dalla vendita delle migliori marche di serramenti, porte e finestre in pvc, legno e alluminio di cui l'azienda diventa rapidamente rivenditore autorizzato: MV Line, Sallustio, Egas, Novablind, GP Porte, GD Dorigo e Alias. Tra questi anche l'azienda Finstral, di cui Ebanisteria Sergio Porte Finestre di Bari è partner ufficiale e con cui da molti anni prende parte in qualità di rivenditore autorizzato alla Fiera del Levante, il più importante evento fieristico del Sud Italia sin dal 1929.
Grazie alla collaborazione con queste importanti realtà, leader in Italia e all'estero nel settore dei serramenti, l'Ebanisteria Sergio Porte Finestre è diventata un'azienda in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente, poiché offre una gamma completa di accessori e rifiniture per tutti i tipi di immobile a prezzi concorrenziali, garantendo la massima qualità ed efficienza dei prodotti rigorosamente Made in Italy.


Oggi l'azienda si sviluppa in un'ampia area dislocata su due livelli all'interno della struttura situata a Cassano delle Murge. Al secondo piano dello stabilimento si trova la falegnameria in cui un team di artigiani qualificati porta avanti l'antico mestiere e la tradizione famigliare, producendo arredi in legno su misura per tutte le esigenze: banconi, porte, finestre, tavoli, scaffali, librerie, arredi per uffici, camere da letto e cucine.
Al piano sottostante si trova invece lo showroom dell'Ebanisteria Sergio Porte Finestre di Bari, un'area di oltre 200 metri quadri, tra le più grandi dedicate all'esposizione di porte, finestre e serramenti a Bari. Qui uno staff specializzato accoglie i clienti offrendo consulenza e consigli sui migliori serramenti, infissi, blindati, grate e tende tecniche disponibili in negozio o su ordinazione e fornendo anche indicazioni preziose riguardo le prestazioni energetiche dei serramenti, i possibili sgravi fiscali e le detrazioni applicabili.
Massima flessibilità e professionalità caratterizzano l'azienda: l'unità produttiva realizza anche serramenti, porte e ogni altro prodotto su misura effettuando analisi e preventivi dettagliati in base alle specifiche richieste del cliente e se necessario, effettuando sopralluoghi tecnici e valutazioni gratuiti a domicilio.