Falegnameria  a Bari

Arredi su misura per tutte le esigenze

L'Ebanisteria Sergio Porte Finestre di Cassano delle Murge nasce nel 1980 come falegnameria di Bari a conduzione famigliare specializzata nella progettazione e costruzione artigianale di arredi di ogni genere, porte e finestre su misura.
Con il passare degli anni l'azienda pugliese si è cimentata nella commercializzazione di numerosi marchi di porte e finestre, serramenti e blindati in pvc, legno e alluminio delle migliori marche presenti sul mercato, ma senza mai dimenticare le proprie origini.
Nel rispetto di una tradizione di famiglia che ha avuto inizio quasi quattro decenni fa, la falegnameria continua a esistere e a lavorare a pieno regime. 

Oggi è completamente dedicata alla progettazione e alla produzione artigianale di arredi in legno su misura: banconi per i pub, porte per interni, finestre, tavoli, scaffali, librerie, arredi per gli uffici, camere da letto, cucine e ogni altro genere di mobilio per qualsiasi destinazione d'uso.


Ogni elemento d'arredo prodotto dalla falegnameria di Bari è un pezzo unico e raro, realizzato con i legni più pregiati e appositamente per soddisfare le richieste di ciascun cliente.
La falegnameria si trova al piano superiore dello showroom di 200 metri quadrati in cui sono esposti tutti i modelli di porte e finestre commercializzati dall'azienda. All'interno del laboratorio lavora un team di artigiani specializzati indispensabili non soltanto per il prezioso lavoro svolto, un mestiere antico che l'Ebanisteria Sergio Porte e Finestre cerca di non far tramontare e di tramandare di generazione in generazione, ma anche per il prezioso supporto che offrono ai clienti. Gli artigiani falegnami ed ebanisti infatti sono sempre pronti ad offrire consulenza e supporto ai clienti del negozio, soprattutto durante la fase di scelta dei propri arredi, fornendo indicazioni importanti su come personalizzare gli arredi e come renderli perfettamente su misura per la propria casa.